L'associazione SOS PRIMO SOCCORSO PER CANI E GATTI ONLUS

domenica 3 aprile 2011

L'associazione SOS PRIMO SOCCORSO PER CANI E GATTI ONLUS, nata a Palermo nel 2006, si occupa di accudire, curare, promuovere le adozioni di tanti cani e gatti dal passato difficile che sono stati abbandonati maltrattati etc.
Nel nostro rifugio ci sono più di 120 cani e 20 gatti, le spese sono tantissime: l'affitto del terreno, la manutenzione dei box, il cibo per gli animali e le cure veterinarie che vengono INTERAMENTE sostenute dai pochi soci e dai simpatizzanti.
Due volte all'anno viene organizzata la " giornata del trovatello" (a dicembre e a maggio) per consentire al pubblico di conoscere la nostra realtà e visitare il rifugio, guardare i nostri cani e partecipare alle iniziative della giornata.
Non usufruiamo di fondi comunali o regionali in quanto il canile non è a norma: manca l'acqua e la luce, ma nonostante tutto riusciamo a garantire le condizioni igienico sanitarie per assicurare ai nostri animali il loro benessere .
Infatti tutti i cani e i gatti stanno bene e a nessuno mancano le carezze giornaliere e le cure quando ne hanno bisogno.

Chiunque può donare un piccolo contributo, bastano anche pochi euro, ma c'è bisogno anche di:

- croccantini per cani e gatti
- cucce
- coperte
- trasportini
- collari antipulci
ed inoltre medicine uso veterinario.

E' possibile inoltre adottare a distanza uno dei nostri ospiti con un piccolo contributo mensile.

Per le donazioni potete effettuare un versamento su c/c
intestato a SOS PRIMO SOCCORSO PER CANI E GATTI

IBAN IT59L0760104600000092688910.

e CARTA POSTEPAY
n. 4023 6004 7431 7692 intestata a Rosanna De luca

E' possibile aiutarci donando il 5xmille.

Basta indicare nella vostra dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) nell'apposita scheda "scelta per la destinazione del 5 per mille" (nell riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale...”) la vostra FIRMA e il CODICE FISCALE dell'associzione: 97209150826

il 5xmille non costa nulla e non è in alternativa all'8xmille, per cui possono essere espresse entrambi

Per info
e -mail: sosprimosoccorso@libero.it
telef.Francesca Cognato 3382506451

Grazie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento